Tesi di laurea con relatore o correlatore Berti, Matteo, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | G | M | P
Numero di documenti: 5.

B

Bethaz, Alberto (2015) Studio dell'innesco di frane rapide in un'area campione dell'Appennino Bolognese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

G

Gardosi, Giulia (2015) Stima del potenziale di liquefazione in terreni alluvionali di recente deposizione (sito di Isola Serafini, PC). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze geologiche [L-DM270]

M

Massenzio, Lea (2015) Analisi della suscettività da frane rapide nell'Appennino Bolognese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Pierro, Giuseppe (2015) Analisi geologico-tecnica della frana di Montescaglioso (MT). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Prato, Elena (2015) Laboratory and field investigation of the performance of suction drains, a novel low-carbon technology for ground stabilization. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 15:52:35 2024 CET.
^