Tesi di laurea con relatore o correlatore Ardizzoni, Sabrina, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: L | N | P | R
Numero di documenti: 5.

L

Lovito, Monica (2015) Informazione in Cina fra ieri e oggi: media, netizen e l'apertura al mondo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

N

Ngwikem Manfo, Claudiane Solange (2015) Espansione della cultura cinese in Africa: il caso del Camerun. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Notarrigo, Margherita (2015) La descrizione di un'immagine come fonte di analisi linguistica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Pullini, Ambra (2015) Proposta di traduzione parziale dal cinese di "Le avventure del topolino senza coda: Le uova decorate venute dal cielo". Un racconto di Liu Haiqi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Ramponi, Roberta (2015) Xiaoxiao: Proposta di traduzione di un racconto di Shen Congwen. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 14:34:54 2024 CET.
^