Tesi di laurea con relatore o correlatore Amato, Amalia Agata Maria, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: P | R | S
Numero di documenti: 4.

P

Prati, Lucia (2017) L'interprete nelle peace support operations: indagine sul campo presso il contingente italiano in Libano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

R

Rigato, Gea Flora (2017) Confronto tra l'interpretazione simultanea e il doppiaggio di due episodi della serie HBO "In treatment" : un caso sperimentale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Salani, Giulia (2017) Il respeaking interlinguistico per la sottotitolazione in tempo reale: il software sa.DIT e un contributo sperimentale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Scire, Giulia (2017) Il diritto all'interprete e al traduttore nel procedimento penale italiano: indagine conoscitiva presso il Tribunale di Palermo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 09:07:22 2024 CET.
^