Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', anno discussione tesi 2015

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 12.

Castellari, Filippo (2015) Studio di fattibilità di un organo di presa di una macchina automatica impacchettatrice. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Ferrari, Andrea (2015) Valutazione funzionale ed economica di una innovativa macchina utensile in alluminio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Frugieri, Emilio (2015) Studio concettuale di un veicolo ad energia solare. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Gasperoni, Samuele (2015) Studio di un algoritmo di controllo di temperatura per ganasce termosigillanti in macchine per packaging. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Larovere, Edoardo (2015) Progettazione di una motosega abbinata a una pinza di sollevamento tronchi ad azionamento idraulico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Malucelli, Marco (2015) Sviluppo di un nuovo prodotto per il coronamento e la chiusura di canalette di scolo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Mambelli, Fabio (2015) Analisi in regime dinamico di un impianto di climatizzazione ad uso residenziale con pompa di calore geotermica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Montalti, Linda (2015) Uso di dati di telemetria per studiare la qualità e l'affidabilità di macchine per gelato espresso. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Poletti, Maurizio (2015) Studio di un invertitore: progettazione e dimensionamento di un inversore di marcia in una macchina agricola ibrida. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Rossi, Damiano (2015) Campagna sperimentale per lo studio di vibrazioni su un caricatore automatico di barre. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Rossi, Jessica (2015) Dispositivi di filtrazione del particolato nei fumi di combustione di biomassa in caldaie di piccola dimensione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Ruscelli, Andrea (2015) Analisi sperimentale di un accumulo termico tramite fluido a cambiamento di fase. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:35:13 2024 CET.
^