Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Bravetti, Mario

Torelli, Mattia (2014) Notifiche push in applicativi Android: uso di gcm ed una soluzione alternativa basata su long-polling http. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena

Carbonaro, Antonella

Gianessi, Davide (2014) Servizi open data per la mappatura territoriale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Perlini, Lorenzo (2014) Machine Learning applicato al Web Semantico: Statistical Relational Learning vs Tensor Factorization. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Golfarelli, Matteo

Bragagni, Cristiano (2014) Progettazione di uno strumento di analisi dati per sistemi SCADA-ENERGY Management System. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena

Maio, Dario

Corzani, Andrea (2014) Progettazione e realizzazione di uno smart distributed system per il controllo degli accessi in ambito aziendale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena

Maltoni, Davide

Fucci, Federico (2014) Sistema Multi Smart-Camera per la localizzazione e la guida di un drone. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ricci, Alessandro

Brunetti, Pietro (2014) Eco-sistemi informatici, distribuiti, real-time, a supporto del lavoro cooperativo in scenari di emergenza: Studio e realizzazione di un caso applicativo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Croatti, Angelo (2014) Sistemi Informatici Mobili e Realtà Aumentata a supporto del lavoro cooperativo in scenari d'emergenza: studio e realizzazione di un caso applicativo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 20:33:08 2024 CEST.
^