Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, anno discussione tesi 2016

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Colella, Simona (2016) Evoluzione della qualita delle carni avicole durante la conservazione refrigerata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena

Fantini, Fabio (2016) Studio della formazione e della composizione di aggregati solidi indesiderati in creme di nocciole e cacao destinate alla gelateria e conservate a basse temperature. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Gamon Ubeda, Paola Angelica (2016) Caratterizzazione qualitativa di petti di pollo con anomalie “white striping” e di destrutturazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena

Gervasi, Stefano (2016) Studio propedeutico del potenziale di crescita di Listeria monocytogenes durante la shelf life di confezioni monoporzione di battuta di vitello. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Magnani, Michael (2016) Effetto di composti d'aroma sulla risposta fisiologica di Listeria monocytgenes. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Palagano, Rosa (2016) Un approccio analitico innovativo per lo studio della frazione volatile di oli vergini da olive: Flash-Gascromatography E-Nose. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Patane, Stefano (2016) Studio di shelf life tramite confezionamento in atmosfera modificata di mango, papaya e ananas disidratati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Villavicencio, Carlos (2016) Caratteristiche qualitative delle carni di petto di pollo anomale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:35:42 2024 CET.
^