Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], anno discussione tesi 2015

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | F | L | M | P | S | Z
Numero di documenti: 22.

A

Asticher, Gabriele (2015) Monitoraggio di sorgenti e verifica della potenziale interferenza idrogeologica di una galleria: Il caso della tratta stradale Grosseto-Siena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

B

Barbieri, Giulia (2015) Paleoambienti di provenienza delle associazioni a foraminiferi in una successione torbiditica del Mar Ionio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

Bethaz, Alberto (2015) Studio dell'innesco di frane rapide in un'area campione dell'Appennino Bolognese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

C

Castioni, Diego (2015) Studio di flussi granulari secchi riprodotti in laboratorio a media scala: Elaborazione di un modello applicabile a casi naturali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cedro, Vincenzo (2015) Neotettonica della faglia Nord-Anatolica nel Mare di Marmara. Analisi di dati sismici a riflessione e morfobatimetrici ad alta risoluzione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Cortezzi, Virginia (2015) Analisi dei dati idrologici e pluviometrici relativi all'invaso di Ridracoli (FC) per la stima delle variazioni climatiche e del regime dei flussi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Crescenzi Lanna, Eleonora (2015) The contribution of the Finite Volume Point Dilution Method to the determination of solute mass flux in an alluvial aquifer. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

Delise, Riccardo (2015) Caratterizzazione sismica di tre siti della rete accelerometrica nazionale (ran) mediante elaborazione di terremoti e rumore ambientale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

F

Ferretti, Daniela (2015) Controllo morfologico sulla dinamica delle colate detritiche nel territorio di Cortina d'Ampezzo (BL). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

L

Lelli, Jessica (2015) Analisi dell'evento franoso in località Corbezzi (PT): dalla stabilizzazione di versante all'inserimento nel contesto paesaggistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

M

Maddalena, Mario (2015) Immagine sismica del margine della piattaforma adriatica nell'offshore croato: implicazioni per la ricerca di idrocarburi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mascia, Vittoria (2015) Caratterizzazione geologico tecnica di terreni limoso sabbiosi soggetti a colate detritiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Massenzio, Lea (2015) Analisi della suscettività da frane rapide nell'Appennino Bolognese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mazzoli, Tania (2015) Relazione tra idrostratigrafia e idrochimica all'interno del Gruppo Acquifero A in Pianura Padana centrale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Montali, Martina (2015) Caratterizzazione geologica e geofisica di 5 siti della rete accelerometrica nazionale (RAN) in Emilia-Romagna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Palmiero, Francesco (2015) Valutazione delle interferenze idrogeologiche della stazione sotterranea AV di Firenze tramite modellazione fisica e numerica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Pierro, Giuseppe (2015) Analisi geologico-tecnica della frana di Montescaglioso (MT). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Prato, Elena (2015) Laboratory and field investigation of the performance of suction drains, a novel low-carbon technology for ground stabilization. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Putignano, Luca (2015) Studio geomorfologico e geologico-tecnico dei versanti in argille azzurre tra i fiumi Idice e Reno. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Squarzoni, Gabriela (2015) Studio idrogeologico per la progettazione e l'esecuzione di un tracciamento multiplo dell'acquifero carsico del Massiccio del Cansiglio-Monte Cavallo (alta valle Livenza, Pordenone). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Stagliano', Antonella (2015) Geocronologia u-pb del Plutone della Valle del Cervo (Biella). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

Z

Zammattio, Arianna (2015) Metodi di valutazione diretta ed indiretta della conducibilità idraulica verticale dei terreni sciolti Esempi applicativi nella Alta e Bassa Pianura Friulana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:35:55 2024 CET.
^