Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], anno discussione tesi 2010

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Casanova, Francesco (2010) Processi di ottimizzazione nella produzione di blocchi calcarei da telaio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Cecchini, Barbara (2010) Analisi quantitativa del rischio di contaminazione ambientale dovuto al trasporto in condotta di greggio petrolifero: un caso di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

La Salandra, Pierluigi (2010) Analisi dei cedimenti indotti dallo scavo di gallerie in ambito urbano e delle relative tecniche di consolidamento. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Salerno, Nicola (2010) Criteri progettuali per la coltivazione selettiva di minerale di gesso in un giacimento complesso della Toscana. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:35:48 2024 CET.
^