Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], anno discussione tesi 2008

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Catena, Emanuela (2008) Studio dei sistemi di perforazione degli impianti HH in campo petrolifero. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Diolaiti, Alberto (2008) Variabilità delle caratteristiche meccaniche del Marmo delle Alpi Apuane. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509]

Storto, Antonio (2008) Analisi degli interventi di messa in sicurezza relativi al rischio di frana ai fini di protezione civile - Caso di interesse: bacino dei fiumi Parma e Taro -. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Zanetti, Francesco (2008) Indagine delle proprietà statistiche di serie temporali di posizione applicata al caso della stazione permanente GPS della base Mario Zucchelli in Terra Vittoria (Antartide). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:35:48 2024 CET.
^