Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], anno discussione tesi 2011

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 10.

Angeli, Daniele (2011) Progetto di ampliamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta nel Comune di Carpi (MO). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Forni, Marco (2011) Studio e modellazione numerica della propagazione di colate detritiche in ambiente appenninico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gabrielli, Marco (2011) Studio dei livelli idrici di piena per il torrente Dardagna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Iannuccelli, Vanessa (2011) Valorizzazione biotecnologica del rifiuto dell'industria casearia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Negri, Elena (2011) Utilizzo del modello Calpuff per l'analisi della qualità dell'aria da emissioni di un impianto di processo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Orsini, Alessandro (2011) Upgrading di un impianto di trattamento acque a fanghi attivi mediante l’inserimento di una fase di ozonolisi dei fanghi di supero. Il caso di studio di Pile (AQ). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Peroni, Davide (2011) Analisi LCA delle case di paglia di Pescomaggiore (AQ). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Pincella, Marco (2011) Proposte di aggiornamento dei criteri utilizzati nel P.A.I. dell'autorità di bacino del Po per l'identificazione delle aree a rischio inondazione:il caso di studio del torrente Stirone. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Ruggeri, Lorenzo (2011) Analisi di risposta sismica locale per una cassa di espansione delle piene sul torrente Samoggia(Loc. Le Budrie, S. Giovanni in Persiceto). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270]

Vancini, Davide (2011) Analisi e valutazione del risparmio energetico ed economico dell'impianto di cogenerazione di Fossolo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Mon Apr 22 20:35:54 2024 CEST.
^