Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], anno discussione tesi 2013

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Fabiani, Davide

Negri, Fabrizio (2013) Manipolazione dell'attività di scariche parziali tramite nanocoatings ibridi organici-inorganici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Grandi, Gabriele

Maccaferri, Gian Luca (2013) Studio, progettazione e realizzazione di un regolatore di carica per batterie al piombo gel, con algoritmo mppt, per applicazioni fotovoltaiche in isola. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270]

Mazzanti, Giovanni

De Maglie, Matteo (2013) Sovratensioni atmosferiche in linee elettriche miste di tipo aerea-cavo affluenti a stazioni di trasformazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Pasini, Gaetano

Ballarini, Davide (2013) Progetto, realizzazione e validazione di uno strumento per misure di campo magnetico in bassa frequenza. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Serra, Giovanni

Nobili, Matteo (2013) Simulatore termico per catene di trazione di treni ad alta velocità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Tani, Angelo

Elleri, Jacopo (2013) Controllo diretto di coppia e flusso per macchina asincrona pentafase. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Galli, Fabio (2013) Studio di tecniche di modulazione per inverter a tensione impressa in azionamenti con macchina asincrona esafase asimmetrica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria elettrica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 20:33:47 2024 CEST.
^