Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], anno discussione tesi 2015

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Numero di documenti: 11.

Ingegneria di processo

Ammoscato, Laura (2015) Studio di Flow-Assurance e sensitivity analysis in sistemi di distribuzione di petrolio e gas naturale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Balsano, Carlo (2015) La linea guida api - risk based inspection: Definizione delle frequenze di rilascio e ottimazione delle visite ispettive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

D'Ugo, Lucia (2015) Characterization of hydrothermal carbonization products from woodchip. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Di Francesco, Michele (2015) Scenari incidentali di un deposito di liquidi infiammabili. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ferretti, Isabel (2015) Aspetti fondamentali per l'analisi cinetica di reazioni fotocatalitiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270]

Manneschi, Mattia (2015) Applicazione dei droni nel monitoraggio delle condotte di idrocarburi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Orlando, Anna Chiara (2015) Recupero e purificazione di poliidrossialcanoati da cellule batteriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270]

Passeri, Federico (2015) Progettazione di un impianto orc per il recupero energetico da fumi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Petrolini, Andrea (2015) Impianti di ripartizione di farmaci in asepsi e atmosfera controllata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Rabeschi, Alessia (2015) La valutazione dell'effetto domino per gli stabilimenti a rischio di incidente rilevante: un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Processi e materiali

Lombardi, Michela (2015) Modellazione avanzata di un incendio in uno stabilimento industriale secondo i principi della fire safety engineering. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:33:29 2024 CET.
^