Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: A | G | I | M | P | S
Numero di documenti: 9.

A

Alessandrini, Simona (2014) La valutazione dell'effetto domino: L'approccio di una azienda a rischio di incidente rilevante. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Andreini, Chiara (2014) Analisi del rischio per le linee di trasferimento fluidi di una raffineria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

G

Gorreja, Jola (2014) Bilanci di materia e di energia di un inceneritore di rifiuti speciali:Un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

I

Iezzi, Antonia (2014) Analisi dei guasti di un termovalorizzatore. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

M

Maluta, Francesco (2014) Studio della fluidodinamica e della reazione chimica in un reattore agitato tramite modellazione cfd. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270]

Mariotti, Valeria (2014) Quantitative risk analysis as a tool in process design. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mercuri, Federica (2014) Monitoraggio di rilasci accidentali di sostanze pericolose in un impianto chimico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Pierini, Francesca (2014) Analisi fluidodinamica di piastre concamerate costituenti una filtropressa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Stilla, Lara Marzia (2014) La valutazione del rischio di incidente rilevante per i depositi di fitosanitari. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria chimica e di processo [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:33:28 2024 CET.
^