Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], anno discussione tesi 2013

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Calabritto, Alessandro (2013) Prove di vita accelerate e modelli matematici per la valutazione dell'affidabilità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Capannelli, Martina (2013) La gestione dei raee per la sostenibilita delle organizzazioni. Il caso dell'Ateneo di Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Laffi, Francesco (2013) Studio della produzione di componenti meccanici per la vettura Unibo Motorsport. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Terenzi, Mathias (2013) Analisi di una simulazione aziendale svolta da Mathias Terenzi gruppo N.F.G. spa. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Veneri, Valentina (2013) Riorganizzazione di un distribution center mediante le tecniche di lean production: il caso Gambro Dasco spa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Wed Apr 17 20:33:38 2024 CEST.
^