Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], anno discussione tesi 2015

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Acerra, Ennia Mariapaola (2015) Censimento, raccolta e analisi delle serie di altezze di precipitazione mensili nelle stazioni storiche del territorio romagnolo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Bacchetti, Andrea (2015) Il fenomeno dell'aderenza e i sistemi di trasporto su gomma a guida vincolata: caratteristiche e applicazioni. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Forlani, Francesco (2015) Stato attuale e prospettive di sviluppo del trasporto marittimo di container nei porti dell'alto adriatico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Lamberta, Michele (2015) Progettazione e verifica di una pavimentazione stradale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Maestri, Matteo (2015) Potenzialita di una linea ferroviaria: confronto tra blocco fisso e blocco mobile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270]

Paolino, Daniele (2015) Deflusso pedonale in ambito urbano: Valutazione del livello di servizio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Solfrini, Marco (2015) Resistenze al moto in ambito ferroviario: Stato dell'arte, confronto tra rotabili passeggeri e merci. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:33:36 2024 CET.
^