Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], anno discussione tesi 2010

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 14.

Bianchi, Gian Marco

Argento, Gaspare (2010) Sviluppo di metodologie CFD per la simulazione del raffreddamento di pistoni con getti d'olio. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Marini, Giovanni (2010) Assessment of a wall film model for ICE applications. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Cavina, Nicolò

Mancini, Giorgio (2010) Realizzazione del sistema di controllo motore di una vettura Formula SAE. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Ferrari, Emilio

La Palombara, Giuseppe (2010) Studio di fattibilità di un impianto di servizio cogenerativo per un'industria farmaceutica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Olmi, Giorgio

Nanni, Enrico (2010) Modellazioni FEM dinamiche per analisi di avarie dovute a vibrazioni su componenti di motociclo. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Rambaldi, Fabrizio (2010) La sensitività delle curve a fatica oligociclica rispetto alle colate di derivazione per i provini: applicazione alla caratterizzazione di un materiale per cappe di turboalternatore. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Pareschi, Arrigo

Di Francesco, Francesco (2010) Metodi innovativi per la riduzione delle emissioni di ossidi di azoto negli impianti di combustione: la tecnologia SCR High Dust e il caso del Termoutilizzatore di Brescia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Regattieri, Alberto

Grigolato, Marco (2010) Ottimizzazione della divisione manutenzione mediante applicazione di tecniche di maintenance engineering. Il caso Intertaba. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Russo, Laura (2010) Razionalizzazione e mantenimento tecnico di un sistema complesso:"dall'analisi FMECA alle politiche manutentive". [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Tomesani, Luca

Di Giacomo, Emanuele (2010) Implementazione di routine per la previsione dell'evoluzione della dimensione del grano durante l'estrusione di profili in lega leggera. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Rossetti, Federica (2010) Analisi sperimentale su una operazione di saldatura di componenti telaio motociclistico in lega di alluminio ottenuti per fusione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Vaira, Giuseppe (2010) Simulazioni FEM e verifiche sperimentali dell'estensione della saldatura trasversale all'interno dei profili estrusi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Zucchelli, Andrea

Carullo, Simone (2010) Progettazione di un dispositivo di elettrofilatura per aumentare il tasso produttivo di strutture di nanofibre polimeriche. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Nicoli, Filippo (2010) Progettazione e sviluppo di piattaforma elevatrice elettrica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:33:09 2024 CET.
^