Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', anno discussione tesi 2014

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | G
Numero di documenti: 8.

C

Cattalani, Marco (2014) Studio e ottimizzazione dell'aerodinamica della vettura Astura. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli'

D

D'Erasmo, Stefano (2014) Modellizzazione dinamica di un motore brushless DC per uso propulsivo su droni. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli'

De Rosa, Giorgio (2014) Sperimentazione di metodologie innovative di indagine termografica in campo industriale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli'

Dellapasqua, Roberto (2014) Studio di ottimizzazione di una turbina per motori da competizione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Di Giuseppe, Luigi (2014) Analisi comparativa delle caratteristiche e prestazioni dei dirigibili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Garofalo, Giorgio (2014) Studio di un impianto per la generazione di acqua potabile tramite energia solare (fiore del deserto). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Giacalone, Pietro (2014) Studio e ottimizzazione di un sistema di smorzamento passivo per un aeropropulsore stratosferico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Giusti, Enrico (2014) Studio di fattibilità di motore bicilindrico in monocilindrico 2T per applicazioni aeronautiche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria aerospaziale [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:34:44 2024 CET.
^