Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], anno discussione tesi 2009

Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Relatore della tesi | Indirizzo | Orientamento | Nessun raggruppamento
Vai a: F | G | L | M | T
Numero di documenti: 7.

F

Ferrari, Gianmarco (2009) Analisi della risposta di pali infissi a pressione da prove penetrometriche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Grandi, Stefano (2009) Il Benessere Termoigrometrico in ambienti scolastici: Indagini sperimentali nella nuova sede della Facoltà di Ingegneria al Lazzaretto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

L

Liverani, Roberto (2009) Rilievo in fase di collaudo di un cavalcavia: analisi della metodologia impiegata e valutazione delle precisioni raggiungibili. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Marastoni, Diego (2009) Metodi matematici e statistici finalizzati al rilievo di precisione mediante SISTEMI MOBILE MAPPING SYSTEM. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Mariani, Paolo (2009) La riduzione delle prestazioni operative delle reti di drenaggio urbano in seguito al deterioramento strutturale: studio degli effetti sul comportamento idraulico attraverso prove sperimentali di laboratorio presso "Czech Technical University in Prague". [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Tavasci, Luca (2009) Metodi per l'ottimizzazione di rilievi Mobile Mapping System in aree urbane. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Tolomelli, Claudio (2009) Tecniche digitali per la vettorializzazione di cartografia storica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 16 20:33:57 2024 CEST.
^