Webapp per l'apprendimento della matematica attraverso cruciverba numerico

Severi, Eugenio (2015) Webapp per l'apprendimento della matematica attraverso cruciverba numerico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Download (1MB) | Anteprima

Abstract

Nell'ambito di questa tesi è stato sviluppato un gioco per l'apprendimento della matematica rivolto ai ragazzi delle scuole medie. In particolare, è stato realizzato un cruciverba numerico sotto forma di WebApp, ovvero utilizzando tecnologie web.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Severi, Eugenio
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum ingegneria informatica
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
gamification webapp edutainment cruciverba
Data di discussione della Tesi
10 Dicembre 2015
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^