Sviluppo del posizionamento e del piano di marketing di una nuova linea di prodotto - il caso Codutti spa

Alpe, Francesco (2015) Sviluppo del posizionamento e del piano di marketing di una nuova linea di prodotto - il caso Codutti spa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF
Full-text non accessibile fino al 31 Dicembre 2060.

Download (3MB) | Contatta l'autore

Abstract

Sviluppo del posizionamento e del piano di marketing di una nuova linea di prodotto per ufficio direzionale isixty

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Alpe, Francesco
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
posizionamento piano marketing
Data di discussione della Tesi
18 Marzo 2015
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^