Gamification e micro-learning in app per l'apprendimento della matematica

Ricchello, Alessandro (2015) Gamification e micro-learning in app per l'apprendimento della matematica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of Ricchello_Alessandro_Tesi.pdf] Documento PDF
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo

Download (1MB) | Contatta l'autore

Abstract

Tesi sulla creazione di un'app che adotta i princìpi di gamification e micro-learning

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Ricchello, Alessandro
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Gamification
Data di discussione della Tesi
19 Marzo 2015
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^