Analisi dell'utilizzo dei Social Media per contesti di promozione turistica regionale

Capelli, Silvia (2014) Analisi dell'utilizzo dei Social Media per contesti di promozione turistica regionale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo

Download (1MB) | Contatta l'autore

Abstract

Estrazione e analisi di dati (like, commenti, share) relativi alle APT regionali per contesti di promozione turistica

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Capelli, Silvia
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
FQL, studio Engagement, APT regionali , promozione turistica
Data di discussione della Tesi
16 Dicembre 2014
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^