Progettazione e realizzazione di un editor grafico per il rendering di scene tridimensionali mediante opengl

Bandini, Lorenzo (2014) Progettazione e realizzazione di un editor grafico per il rendering di scene tridimensionali mediante opengl. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Download (2MB) | Anteprima

Abstract

L'obiettivo di questo elaborato è quindi quello di progettare e realizzare un editor grafico per la modellazione di oggetti tridimensionali, di consentire ad un utente di costruire scene complesse curandone il rendering. Il progetto è stato realizzato facendo uso del linguaggio C++ e degli strumenti messi a disposizione dalle librerie OpenGL

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Bandini, Lorenzo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
OpenGL, Modellazione 3D, Rendering
Data di discussione della Tesi
9 Ottobre 2014
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^