Game programming: Grafica 3d

Pantaloni, Tommaso (2014) Game programming: Grafica 3d. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF
Download (17MB) | Anteprima

Abstract

Tesi riguardante la creazione di tutte le risorse grafiche necessarie ad un videogioco tridimensionale in prima persona con Blender e Unity3D. Gli argomenti trattati sono: prgettazione, 3D modeling, texturing e shading.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Pantaloni, Tommaso
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Game Programming Videogioco Grafica 3D Blender Unity
Data di discussione della Tesi
20 Marzo 2014
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^