Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
L'advertising, in questo periodo storico sempre più digitalizzato, ha subito un'enorme trasformazione, spostandosi sempre più verso piattaforme online e siti web. La digitalizzazione delle pubblicità rende possibile la categorizzazione del pubblico destinatario sulla base delle caratteristiche e delle preferenze degli utenti, prevedendo inoltre molteplici tipologie di visualizzazione degli annunci. In questo contesto le applicazioni web svolgono un ruolo fondamentale, in quanto offrono la possibilità di raggiungere un vasto numero di utenti in modo diretto ed efficace, proponendo un ambiente coinvolgente per l'utente stesso.
L’obiettivo posto per questo progetto di tesi è quello di integrare in una web app delle sezioni rivolte alla gestione dei dati relativi ad annunci pubblicitari personalizzati, mantenendo lo stile grafico adottato per il resto dell’applicazione e cercando
di adottare un’implementazione logica flessibile, così da favorire possibili cambiamenti futuri.
Abstract
L'advertising, in questo periodo storico sempre più digitalizzato, ha subito un'enorme trasformazione, spostandosi sempre più verso piattaforme online e siti web. La digitalizzazione delle pubblicità rende possibile la categorizzazione del pubblico destinatario sulla base delle caratteristiche e delle preferenze degli utenti, prevedendo inoltre molteplici tipologie di visualizzazione degli annunci. In questo contesto le applicazioni web svolgono un ruolo fondamentale, in quanto offrono la possibilità di raggiungere un vasto numero di utenti in modo diretto ed efficace, proponendo un ambiente coinvolgente per l'utente stesso.
L’obiettivo posto per questo progetto di tesi è quello di integrare in una web app delle sezioni rivolte alla gestione dei dati relativi ad annunci pubblicitari personalizzati, mantenendo lo stile grafico adottato per il resto dell’applicazione e cercando
di adottare un’implementazione logica flessibile, così da favorire possibili cambiamenti futuri.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Giamperoli, Alex
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
advertising,web app,jobs,framework,livewire
Data di discussione della Tesi
15 Marzo 2024
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Giamperoli, Alex
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
advertising,web app,jobs,framework,livewire
Data di discussione della Tesi
15 Marzo 2024
URI
Gestione del documento: