L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti

Corbo, Ilaria (2024) L'evoluzione del marketing virale in Italia: il caso Nanni Moretti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
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Abstract

Il seguente elaborato ha l'obiettivo di studiare l'evoluzione del marketing virale in Italia. Dopo aver analizzato i vari aspetti si è proceduto nell'attenta osservazione del caso di Nanni Moretti. Il cinema di un regista autarchico che dalla realizzazione del film Habemus Papam, ha utilizzato una delle tecniche di marketing non convenzionale.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Corbo, Ilaria
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Marketing, Marketing non convenzionale, Viral Marketing, The Blair Witch Project, Nanni Moretti, Fandango, Strategie di marketing
Data di discussione della Tesi
18 Marzo 2024
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