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Abstract
Il seguente elaborato ha l'obiettivo di studiare l'evoluzione del marketing virale in Italia. Dopo aver analizzato i vari aspetti si è proceduto nell'attenta osservazione del caso di Nanni Moretti. Il cinema di un regista autarchico che dalla realizzazione del film Habemus Papam, ha utilizzato una delle tecniche di marketing non convenzionale.
Abstract
Il seguente elaborato ha l'obiettivo di studiare l'evoluzione del marketing virale in Italia. Dopo aver analizzato i vari aspetti si è proceduto nell'attenta osservazione del caso di Nanni Moretti. Il cinema di un regista autarchico che dalla realizzazione del film Habemus Papam, ha utilizzato una delle tecniche di marketing non convenzionale.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Corbo, Ilaria
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Marketing, Marketing non convenzionale, Viral Marketing, The Blair Witch Project, Nanni Moretti, Fandango, Strategie di marketing
Data di discussione della Tesi
18 Marzo 2024
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Corbo, Ilaria
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Marketing, Marketing non convenzionale, Viral Marketing, The Blair Witch Project, Nanni Moretti, Fandango, Strategie di marketing
Data di discussione della Tesi
18 Marzo 2024
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