Implementazione di una piattaforma e-commerce B2B: Il Caso Celli Group

Garcia Rufer, Augusto (2024) Implementazione di una piattaforma e-commerce B2B: Il Caso Celli Group. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Il progetto di tesi è frutto di un lungo progetto formativo all’interno di Celli Group, una solida realtà di respiro internazionale operante nel business del beverage e del dispensing equipment. Il corpo centrale dell’elaborato è racchiuso nel terzo e quarto capitolo, entrambi testimoni del mio contributo all’interno dei progetti in ambito digital rivolti rispettivamente al consolidamento dell’e-commerce già esistente e all’implementazione di una nuova piattaforma. Il progetto comprende la fase di studio e analisi delle necessità dei clienti target del progetto, la creazione della piattaforma e lo sviluppo delle principali funzionalità, la presentazione dei risultati ottenuti, la trasformazione che essa ha portato, sia internamente che lato cliente e la presentazione degli sviluppi futuri e dei margini di miglioramento.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Garcia Rufer, Augusto
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Digital Sales,B2B,Inbound Marketing,e-commerce,Business Development
Data di discussione della Tesi
18 Marzo 2024
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^