Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
L'obiettivo della tesi è la progettazione e l'implementazione di un'applicazione, realizzata tramite il motore grafico Unity, che una volta importato il modello 3D di una stanza, fornisce agli utenti gli strumenti per aggiungere pezzi di arredamento scelti da un catalogo. Gli utenti avranno libertà di selezionarli e spostarli e ruotarli come preferiscono entro il perimetro della stanza, potranno modificarne le dimensioni, il colore, le texture, ed aggiungere elementi a particolare tipi di oggetti, ad esempio mensole in un armadio.
Abstract
L'obiettivo della tesi è la progettazione e l'implementazione di un'applicazione, realizzata tramite il motore grafico Unity, che una volta importato il modello 3D di una stanza, fornisce agli utenti gli strumenti per aggiungere pezzi di arredamento scelti da un catalogo. Gli utenti avranno libertà di selezionarli e spostarli e ruotarli come preferiscono entro il perimetro della stanza, potranno modificarne le dimensioni, il colore, le texture, ed aggiungere elementi a particolare tipi di oggetti, ad esempio mensole in un armadio.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Barbaro, Davide
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Esplorazione Unity Engine,Esplorazione Blender,Progettazione applicazione,Sviluppo applicazione,Analisi Software alternativi
Data di discussione della Tesi
17 Marzo 2023
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Barbaro, Davide
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Esplorazione Unity Engine,Esplorazione Blender,Progettazione applicazione,Sviluppo applicazione,Analisi Software alternativi
Data di discussione della Tesi
17 Marzo 2023
URI
Gestione del documento: