Monari, Matteo
(2022)
Digital Marketing: caratteristiche e rilevanza nelle aziende.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in
Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
All’interno della tesi analizzo le principali caratteristiche che con l’evoluzione del Web e l’aumento della connettività, permettono alle aziende di incrementare la funzione del digital marketing, in modo tale da effettuare una comunicazione più efficace, attraverso l’utilizzo di strumenti e tecniche precise.
Abstract
All’interno della tesi analizzo le principali caratteristiche che con l’evoluzione del Web e l’aumento della connettività, permettono alle aziende di incrementare la funzione del digital marketing, in modo tale da effettuare una comunicazione più efficace, attraverso l’utilizzo di strumenti e tecniche precise.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Monari, Matteo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
digital marketing,web,internet,aziende,social media,comunicazione
Data di discussione della Tesi
11 Ottobre 2022
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Monari, Matteo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
digital marketing,web,internet,aziende,social media,comunicazione
Data di discussione della Tesi
11 Ottobre 2022
URI
Gestione del documento: