Applicazione in AR e Realtime Database con Unity 3D

Massimo, Giuseppe (2021) Applicazione in AR e Realtime Database con Unity 3D. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (11MB) | Contatta l'autore

Abstract

Nella tesi verrà mostrata la realizzazione di un applicativo dotato di funzionalità di Realtà Aumentata attraverso Unity 3D. Inizialmente verrà fornita una panoramica sulla Augmented Reality e come viene utilizzata oggi, verranno descritti gli strumenti utilizzati e le scelte implementative più importanti. L'applicazione realizzata permette di istanziare oggetti nello spazio circostante e recuperare i modelli tridimensionali da un Realtime Database (Firebase). L'app è stata sviluppata per sistemi Android.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Massimo, Giuseppe
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
unity,ar,augmentedreality,c#,3d,model,vr,mr
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2021
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^