Giovannini, Maicol
(2020)
Predizione di attacchi cardiaci con algoritmi di Machine Learning.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato Download (1MB) | Contatta l'autore |
Abstract
Questo elaborato ha come obiettivo di predire attacchi cardiaci il più accuratamente possibile, attraverso algoritmi di machine learning e deep learning. L'implementazione è stata realizzata con il linguaggio di programmazione python. Con la libreria scikit-learn sono stati implementati support vector machine e random forest, con la libreria keras di tensorflow è stata implementata un rete neurale artificiale.
Abstract