Sviluppo di applicazioni cross-platform con servizi di intelligenza artificiale

Luzi, Simone (2020) Sviluppo di applicazioni cross-platform con servizi di intelligenza artificiale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (5MB) | Contatta l'autore

Abstract

In questa tesi vengono approfondite le modalità con il quale è possibile sviluppare applicazioni mobile e si effettua un approfondimento sui framework cross-platform. In seguito si confrontano le due tecnologie di questo tipo più utilizzate, ovvero Flutter e React Native, per poi sviluppare la stessa applicazione con entrambe. In queste applicazioni è stato implementato l'utilizzo di un servizio di intelligenza artificiale di Microsoft Azure chiamato "Riconoscimento modulo".

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Luzi, Simone
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Ccoss-platform,flutter,react native,riconoscimento modulo,applicazioni mobile
Data di discussione della Tesi
8 Ottobre 2020
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^