Smart service suite: smart training automatizzazione dei processi di training mediante la digitalizzazione caso IMA S.p.a.

Bugani, Benedetta (2020) Smart service suite: smart training automatizzazione dei processi di training mediante la digitalizzazione caso IMA S.p.a. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Il progetto di tesi è incentrato sulla strutturazione di un servizio di Training per il gruppo IMA da offrire al cliente. L'offerta è caratterizzata da un percorso formativo per matricola macchina, ma la grande sfida del progetto è rappresentata dalla redazione semiautomatica dei contenuti. L'obbiettivo principale è il riuso di paragrafi, moduli, avvertenze o tabelle già redatte o provenienti da altre piattaforme aziendali. Il tutto è volto a rendere il Training un progetto corporate per tutte le divisioni di IMA, uniformando un servizio vendibile al cliente.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Bugani, Benedetta
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
training,e-learning,industria 4.0,contenuti formativi,servizi per il cliente,automatizzazione dei processi,digital transformation,digitalizzazione
Data di discussione della Tesi
9 Ottobre 2020
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^