Il CRM per ottimizzare la gestione dei clienti incrementando il business L’introduzione di “Salesforce” in Celli Group

Chiarucci, Federico (2020) Il CRM per ottimizzare la gestione dei clienti incrementando il business L’introduzione di “Salesforce” in Celli Group. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

In questa tesi si parla del Customer Relationship Management e di un software applicativo utilizzato per svolgere questo servizio, chiamato Salesforce. Si è cercato di spiegare le funzionalità e la metodologia di utilizzo di tale sistema software e infine si è fatta una viva "case history" per introdurre i problemi riscontrabili in progetti di questa tipologia, evidenziando gli interventi correttivi e i risultati ottenuti nel tirocinio svolto presso l'azienda Celli Group.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea magistrale)
Autore della tesi
Chiarucci, Federico
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
CRM,Salesforce,marketing
Data di discussione della Tesi
6 Febbraio 2020
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^