Chiarucci, Federico
(2020)
Il CRM per ottimizzare la gestione dei clienti incrementando il business
L’introduzione di “Salesforce” in Celli Group.
[Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in
Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
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Abstract
In questa tesi si parla del Customer Relationship Management e di un software applicativo utilizzato per svolgere questo servizio, chiamato Salesforce. Si è cercato di spiegare le funzionalità e la metodologia di utilizzo di tale sistema software e infine si è fatta una viva "case history" per introdurre i problemi riscontrabili in progetti di questa tipologia, evidenziando gli interventi correttivi e i risultati ottenuti nel tirocinio svolto presso l'azienda Celli Group.
Abstract
In questa tesi si parla del Customer Relationship Management e di un software applicativo utilizzato per svolgere questo servizio, chiamato Salesforce. Si è cercato di spiegare le funzionalità e la metodologia di utilizzo di tale sistema software e infine si è fatta una viva "case history" per introdurre i problemi riscontrabili in progetti di questa tipologia, evidenziando gli interventi correttivi e i risultati ottenuti nel tirocinio svolto presso l'azienda Celli Group.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea magistrale)
Autore della tesi
Chiarucci, Federico
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
CRM,Salesforce,marketing
Data di discussione della Tesi
6 Febbraio 2020
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Chiarucci, Federico
Relatore della tesi
Correlatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
CRM,Salesforce,marketing
Data di discussione della Tesi
6 Febbraio 2020
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