Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore.
(
Contatta l'autore)
Abstract
La tesi tratta lo studio di ogni aspetto dello sviluppo di un videogioco, dall'idea su cui creare un macro document di design fino al team necessario allo sviluppo. Vengono trattati in particolar modo, quindi più approfonditamente, gli elementi della programmazione e della modellazione 3D. Inoltre è trattato anche il mercato, ovvero come vendere il proprio prodotto.
Abstract
La tesi tratta lo studio di ogni aspetto dello sviluppo di un videogioco, dall'idea su cui creare un macro document di design fino al team necessario allo sviluppo. Vengono trattati in particolar modo, quindi più approfonditamente, gli elementi della programmazione e della modellazione 3D. Inoltre è trattato anche il mercato, ovvero come vendere il proprio prodotto.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Grotti, Leonardo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum scienze e tecnologie informatiche
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Sviluppo di un videogioco,L'idea,Il team,I tool,Programmare,Modellazione,Boost Grafico,Il Mercato
Data di discussione della Tesi
10 Ottobre 2019
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(NON SPECIFICATO)
Autore della tesi
Grotti, Leonardo
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum scienze e tecnologie informatiche
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Sviluppo di un videogioco,L'idea,Il team,I tool,Programmare,Modellazione,Boost Grafico,Il Mercato
Data di discussione della Tesi
10 Ottobre 2019
URI
Gestione del documento: