Studio del powertrain per veicolo ibrido ad alte prestazioni

Zamagna, Luca (2019) Studio del powertrain per veicolo ibrido ad alte prestazioni. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (2MB) | Contatta l'autore

Abstract

Dimensionamento delle componenti principali che costituiscono l'apparato propulsivo di un veicolo sperimentale, che sfrutta tecnologie non di comune impiego in campo automobilistico.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Zamagna, Luca
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Volani, motori turboalbero, motori SPM, materiali compositi, inverter
Data di discussione della Tesi
10 Ottobre 2019
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^