Battista, Gianliberato
(2011)
Analisi strategica del settore delle console.
[Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in
Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
Abstract
Si parte dalla storia delle console attraversando tutte le varie epoche.In seguito si analizza nel dettaglio le quote di mercato del mercato delle console nell'anno 2010 e primi mesi del 2011 per capire come si muovono strategicamente le tre più importanti aziende di console nel mondo.
Abstract
Si parte dalla storia delle console attraversando tutte le varie epoche.In seguito si analizza nel dettaglio le quote di mercato del mercato delle console nell'anno 2010 e primi mesi del 2011 per capire come si muovono strategicamente le tre più importanti aziende di console nel mondo.
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Laurea)
Autore della tesi
Battista, Gianliberato
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
Strategia competitiva mercato delle console modello di porter analisi strategica console
Data di discussione della Tesi
22 Marzo 2011
URI
Altri metadati
Tipologia del documento
Tesi di laurea
(Tesi di laurea triennale)
Autore della tesi
Battista, Gianliberato
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM509
Parole chiave
Strategia competitiva mercato delle console modello di porter analisi strategica console
Data di discussione della Tesi
22 Marzo 2011
URI
Statistica sui download
Gestione del documento: