Implementazione di Shader per un gioco di Tower Defense in Realtà Aumentata

Gnucci, Alessandro (2017) Implementazione di Shader per un gioco di Tower Defense in Realtà Aumentata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
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Abstract

Ampliamento di un precedente progetto per il tirocinio curricolare, che consiste in un videogioco a giocatore singolo di tipo Tower Defense in Realtà Aumentata realizzato con Unity e Vuforia, con possibilità di alterare il percorso, il quale interpola i punti ottenuti dai markers. Tale progetto è stato ampliato tramite lo sviluppo di shaders scritti in codice Cg ed ulteriori effetti grafici, sostituendo alcuni modelli 3D, inoltre aggiungendo e modificando scripts in C#.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Gnucci, Alessandro
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Indirizzo
Curriculum scienze e tecnologie informatiche
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Realtà Aumentata,Unity,Vuforia,Path Finding,Marker,Shader,Computer Graphics,Interpolazione,Gioco,Tower Defense,VideoGame,C#,ShaderLab,Cg
Data di discussione della Tesi
5 Ottobre 2017
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