Principi di funzionamento di alcuni dispositivi per il monitoraggio domiciliare

Ngwaka Pouffon, Bertille Sandra (2017) Principi di funzionamento di alcuni dispositivi per il monitoraggio domiciliare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Documenti full-text disponibili:
[img] Documento PDF (Thesis)
Full-text accessibile solo agli utenti istituzionali dell'Ateneo
Disponibile con Licenza: Salvo eventuali più ampie autorizzazioni dell'autore, la tesi può essere liberamente consultata e può essere effettuato il salvataggio e la stampa di una copia per fini strettamente personali di studio, di ricerca e di insegnamento, con espresso divieto di qualunque utilizzo direttamente o indirettamente commerciale. Ogni altro diritto sul materiale è riservato

Download (1MB) | Contatta l'autore

Abstract

La gestione e la continuità dell'assistenza si avvalgono fortemente del contributo delle tecnologie innovative come la Telemedicina per garantire l'attuazione di una modalità operativa a rete che integri i vari attori del percorso assistenziale(medici, paramedici, infermieri, tecnici) per la presa in carico globale dell' anziano o di una persona con patologie croniche come le malattie cardiovascolari, il diabete, le malattie respiratorie croniche.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Ngwaka Pouffon, Bertille Sandra
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
home care; telemedicina; telemonitoraggio
Data di discussione della Tesi
16 Marzo 2017
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza il documento

^