Le promozioni al consumo nei mercati dei beni durevoli: modalità e misura dell’influenza sulla domanda.

Di Fede, Davide (2016) Le promozioni al consumo nei mercati dei beni durevoli: modalità e misura dell’influenza sulla domanda. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [L-DM270], Documento full-text non disponibile
Il full-text non è disponibile per scelta dell'autore. (Contatta l'autore)

Abstract

Si studia, attraverso l’aiuto dell’analisi di una simulazione di mercato, l’effetto che determinate strategie promozionali e pubblicitarie legate ad esse hanno sulla vendita di beni durevoli; in particolar modo si farà riferimento alla categoria degli elettrodomestici bianchi.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di laurea (Laurea)
Autore della tesi
Di Fede, Davide
Relatore della tesi
Scuola
Corso di studio
Ordinamento Cds
DM270
Parole chiave
Promozioni,elettrodomestici bianchi,business game
Data di discussione della Tesi
7 Ottobre 2016
URI

Altri metadati

Gestione del documento: Visualizza il documento

^